NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Nell’economia generale di un’azienda il pensiero di dover acquistare un container per lo smaltimento dei rifiuti non è certamente la priorità né quantomeno il desiderio primario di un’azienda. Mentre l’acquisto può essere davvero oneroso soprattutto in quanto a costi di gestione, il noleggio o l’affitto dello stesso, per lo svolgimento delle medesime funzioni, potrebbe risultare parecchio vantaggioso.
FRANSIMA Srl è accanto alle aziende e alle imprese offrendo un servizio di noleggio cassoni scarrabili per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti edili, aziendali, di cantiere come macerie, calcinacci, inerti, ma anche per la gestione dei rifiuti industriali ed aziendali.
Perché quindi noleggiare un cassone scarrabile?
- Per raccogliere, proteggere e ottimizzare lo spazio nel quale riporre i rifiuti provenienti da lavorazioni industriali, aziendali, artigianali, edili.
- Per potersi liberare dalle incombenze che l’acquisto di un container per la raccolta dei rifiuti potrebbe comportare e sostituirle con una gestione efficace e puntuale.
- Per poter rendere lo smaltimento e il trasporto migliore e più efficace ad opera di imprese per il ritiro e lo spostamento dei rifiuti nei centri di raccolta a cui sono destinati.
Per ognuna di queste ragioni vi invitiamo a contattarci per noleggiare un container o un cassone scarrabile presso la nostra realtà. Informazioni, chiarimenti, prezzi e consulenza vi attendono: contattateci.
Come si gestiscono poi i cassoni scarrabili a noleggio?
La gestione dei container per la raccolta dei rifiuti è piuttosto semplice. Dopo aver identificato la tipologia di cassone più adatta al tipo di rifiuto presente in quella determinata realtà, viene consegnato il container e posizionato nel luogo predisposto ad accoglierlo. Sarà compito della nostra azienda ritirare periodicamente lo stesso, sostituirlo con uno vuoto (secondo accordi presi precedentemente) e provvedere al trasporto in discarica.
Tutte le attività vengono svolte secondo gli accordi presi con l’impresa o l’azienda che ha predisposto il noleggio del container, attuate in tutta sicurezza e secondo la normativa vigente.
Dove possono essere utili cassoni scarrabili a noleggio?
I cassoni scarrabili per la raccolta dei rifiuti sono particolarmente utili in contesti quali:
- Cantieri edili per la raccolta e lo smistamento di loco di macerie, inerti, calcinacci, cartongesso, scarti da demolizioni, rottami in genere.
- Supermercati e centri commerciali per lo smistamento e la raccolta di rifiuti speciali quali carta, plastica, vetro, lattine e metalli, legno, ecc…
- Imprese artigianali per la raccolta di rifiuti specifici per quel settore.
- Impianti industriali ed aziende di grandi dimensioni
- Negozio ed attività imprenditoriali in generale.
Oltre alla possibilità di raccogliere i rifiuti speciali, i cassoni scarrabili offrono il vantaggio di poter eseguire in diretta un primo smistamento dei materiali raccolti e quindi facilitare non solo il trasporto nel centro di raccolta più indicato a smaltirlo, ma anche nel semplificare le operazioni e gli interventi di recupero, smaltimento e riciclaggio.
FRANSIMA Srl fornisce e noleggia CASSONI SCARRABILI
Se quindi desiderate noleggiare o prendere in affitto un cassone scarrabile per la raccolta di rifiuti quali, rottami, rifiuti edili, macerie e calcinacci per cantieri, materiali ferrosi e non, plastica, carta, vetro, legno, e vi trovate nella provincia di Como o territori limitrofi, vi invitiamo a contattarci, saremo lieti di accogliere richieste di prezzi, preventivi, consulenza e informazioni specifiche.