Commercio rottami

GESTIONE E COMMERCIO ROTTAMI

FRANSIMA Srl si occupa da molti anni della raccolta, dell’acquisto, della gestione e della vendita di rottami e rifiuti metallici in ferro, acciaio, alluminio, rame, ottone, piombo in zona Como, provincia e territori circostanti. Con professionalità, competenza, attrezzature e fornito parco macchine è in grado di occuparsi con affidabilità al trattamento di rifiuti ferrosi e non.

 

Quali sono le nostre attività?

  • Raccolta, recupero e ritiro di rottami e rifiuti metallici di ogni genere.
  • Demolizioni e sgombero di impianti industriali.
  • Selezione, cernita e trattamento dei materiali metallici di rifiuto.
  • Acquisto, vendita, commercio in genere di rottami e metalli selezionati.
  • Certificazione End of Waste per la riqualificazione allo status di prodotto di rifiuti metallici trattati.
Gestione-rottami-Como

Per richiedere il nostro intervento, i nostri servizi, per conoscere il prezzo di vendita ed acquisto del ferro vecchio o dei metalli usati, per una semplice consulenza, vi invitiamo a contattarci.

Il nostro centro di raccolta e non solo

FRANSIMA Srl è il centro di raccolta e stoccaggio rifiuti che si occupa della gestione di rottami metallici di ogni genere. Trattiamo metalli quali: ferro, acciaio, alluminio, rame, ottone, zinco, piombo, per poterli selezionare, separare da altri materiali, valutare, verificare, dichiararne l’End of Waste per poter rimettere sul mercato delle materie prime secondarie. Ci dedichiamo all’acquisto, alla vendita e in generale al commercio di rifiuti metallici, demolizioni industriali e sgomberi, trattamenti e smaltimento, stoccaggio e selezione. Raccogliamo rifiuti ferrosi e non provenienti dalla zona di Como, dai comuni della provincia e dai territori circostanti. Per informazioni, per richiedere il prezzo attuale di vendita dei metalli, per consulenze specifiche vi invitiamo a contattarci.

Image Item
Image Item
Image Item